lunedì 22 febbraio 2010

SEARCH BOX E ALTRE AMENITà

ho aggiunto la casella ricerca per trovare quello che cercate sul blog ora che comincia ad avere un certo numero di articoli. Ho anche inserito la possibilità di commentare/giudicare/dare un'opinione meno impegnativa che scrivere un commento a quello appena scritto, non è ancora apparso sul fondo della casella di test odove sto scrivendo, fatemi sapere se vi piace - semmai compare ecco.
Ho tolto il gadget della NASA perchè invece di mostrare galassie e pianeti apparivano immagini propagandistiche di poca ispirazione. Ora devo trovare qualcosa di simile con immagini che non mi facciano vomitare....
quando ho un'altra mezz'ora da perdere mi ci metto di buzzo buono ad abbellire il blog ok?

Mo' pigliatevi questa:

UMA di Dave Allen - copyright suo

4 commenti:

giardigno65 ha detto...

OK, ma non ci si può fidare nemmeno della nasa ? A naso direi di noi. Ora stupiscicicici !

ignominia ha detto...

mi ricordo un mio amico diceva il VOV essere un liquore spaziale, perchè era della Moccia di NASA.... ;-)

Melinda ha detto...

VOGLIO QUELLA FOTO! E' l'immagine che più mi rappresenta in questo momento: orrenda e stravaccata.

Pallino ha detto...

Tu prova a portare quel coso in casa mia e lo riduco come Oddie che cerca di mangiare le lasagne!