giovedì 25 giugno 2009

CAMBIAMENTI .... DI ALTRO TIPO

Beh a volte le ciambelle non riescono con il buco, e sebbene se si cucina non si getta via niente ma ci si sforza di ingollare anche i bocconi meno riusciti (io per lo meno lo faccio, memore dei "poveri bambini del Biafra" a cui avrei voluto spedire i bocconi che mi forzavano di mangiare), se si organizza un viaggio e non entra nulla - gli amici hanno altri impegni, hanno la giornata storta e il tempo ha messo a pioggia tutto il tempo: beh è proprio il caso di postporre.
E mentre pensi che purtroppo ci hai quell'impegno improrogabile la prossima settimana che non puoi assolutamente rimandare e dopo il quale non sai quando potrai essere libera nuovamante di andartene, ecco che l'impegno viene posposto come per magia e il viaggio è cancellato.

E allora si porta la mamma a distrarsi un pò a vedere la mostra e fare shopping così esce dalle ambasce pre chirurgiche (è a lei che hanno postposto la data) e si cambia, ancora una volta, i piani per la giornata.

Autobus no. Macchina si. Firenze no. Bibbiena si.

Se non altro mi sono gustata lo spettacolare stufato all'indiana che avevo fatto ieri, che è venuto splendidamente e mangiato - troppo velocemente mannaggia - con il riso basmati che so fare benissimo oramai visto che è quasi l'unico riso che mangio da un paio d'anni.
Chi vuole la ricetta alzi la mano?

Beh la si posta poi se ci sono mani alzate. Sai che, visto che nessun soggetto mi tenta io quasi quasi chiudo qui... e mò la foto. Mi andava così

mom with lamb

1 commento:

Melinda ha detto...

Mi sono già messo in lista d'attesa per lo stufato