domenica 25 gennaio 2009

APPELLO

Yo gente, mi sento sola su sto blog nessuno commenta o mi da un feed back su quello che sto scrivendo, so get on with it! fatevi vivi!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai ragione! Da parte mia mi sento assolutamente annientata e depressa dal tempo che sta facendo qui a Nap, ma credo un po' dovunque in Italia: pioggia pioggia pioggia. Ogni desiderio di novità ogni curiosità viene spenta dall'impietoso grigiore e dall'incessante ticchettio della pioggia. Come direbbe Charlie Brown HAAAGH!
Neanche la voglia di fare foto.
Giuro che al primo segnale di miglioramento (del tempo e dell'umore) intervengo. un abbraccio Titina/S.

Anonimo ha detto...

beh questa scusa te la passo, anche perche' qualcosa l'ahi scritto. Ho un post in canna ma devo trovare il tempo e l'atmosfera giusta. AL momento la Tv da un programma pazzesco di 8 donne che fanno a gare per 1 uomo, degradante, patetico e falso peggio ben peggio del ticchettio della pioggia. Niki

Anonimo ha detto...

non me ne parlare!ogni tanto butto l'occhio su questo tipo di programmi televisivi e ogni volta rimango tra l'incredulità e lo squallore. Mi chiedo, ma che gli passa per la testa a uno dei ragazzi/ragazze che partecipano? li pagano? e, sopratutto, sono veramente così "i giovani"? Non voglio credere, e trovo immorale veramente, quasi al limite della delinquenza, che ci siano conduttori televisivi (in Italia maria de filippi) che si mettono d'impegno per tirare fuori il peggio del peggio dalle persone, per far credere a tutti che il massimo delle aspirazioni deve essere saper conquistare l'uomo/la donna, essere "appetibili", apparire in televisione etc etc proponendo modelli francamente patetici. che tristezza!
Comunque per restare alla televisione, ieri sera ho seguito per un po' Gad Lerner perchè c'era Bassolino (governatore della campania) ospite. Ovviamente mi interessava e speravo di sentire cose nuove o quantomeno un tentativo di spiegazione della catastrofe di questa regione. Bè, a parte la buona volontà di lerner, quello che appariva per me evidente era la distanza assoluta e abissale tra la politica e chi la esercita e le persone diciamo normali. Forse meglio dire tra la politica come viene esercitata da alcuni e la gente che rimane normale. Bassolino, a cui vorrei riconoscere comunque di aver provato, sopratutto quando era sindaco, a risollevare la città, ieri sera sembrava come irrigidito, una statua di marmo, quasi contratto, e le sue risposte, come dire? non davano risposte. Una pena, veramente. Ancora però non mi è chiaro se e mala fede o se veramente le persone che esercitano per troppo tempo il potere a un certo punto inevitabilmente diventano come cieche, sorde, insensibili, come se seguissero il filo dei LORO pensieri non riuscendo più a comprendere altro.
Ora mi rendo conto che avrei voluto "postare" quanto ho scritto invece apparirà come commento. Va bè.
P.S. Per la cronaca, piove anche oggi. Mi sembra di essere in Blade Runner.Titina/S.

ignominia ha detto...

bel commento S. ho poco da aggiungere, hai gia' detto tutto. Speriamo torni il sole presto.. :-)