domenica 19 ottobre 2008

UNA DOVREBBE AVERE DELLE IDEE....

...prima di invitare gli amici a leggere un blog appena iniziato, così che quelli, una volta arrivati, si trovino qualcosa di interessante da leggere e non decidano di disdire la sottoscrizione al Blog (non darti troppe arie, di che sottoscrizione parli?)

Confido che la idee mi vengano, non ho mai avuto problemi a scrivere qualche bullshit or two sotto pressione, per cui basta solo pensarci un pò...

Vabbè, visto che ho passato le ultime due ore a settare questo blog e oltre ad incrociarmi gli occhi comincia ad essere tempo di andare a guardarci un film, la farò breve:

Se siete arrivati qui è perchè vi ho invitati.

Non siate scortesi e datemi una chance.

Prometto di mettercela tutta appena possibile, conto di scrivere di politica, ricette di cucina, libri, film, cazzatelle di tutti i giorni, idee a creatività, filosofia personale, osservazioni che lasciano il tempo che trovano, e altre faccenduole che danno un pò da pensare, sorridere, e spero vi facciano venire la voglia di commentare o scrivere anche a voi. Lo so che avete poco tempo ma magari vi divertite anche voi... chissà?

Spero anche di inserire qualche foto, anzi una ve la regalo subito....

bush fire

Nessun commento: